IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ufficiale il tesseramento di Lorenzo Barisone

Il neo ingauno arriva dalla Juniores Nazionale del Savona

Savona. L’Albenga comunica di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di Lorenzo Barisone (classe 2002), proveniente dalla Juniores Nazionale del Savona, approdata alle finali di categoria.

Sarà il signor Alessandro Mazzoni, della sezione di Chiavari, ad arbitrare Albenga-Campomorone, match valido per la prima giornata del girone B di Coppa Italia Eccellenza, in programma sabato 24 agosto (ore 18) allo stadio “Annibale Riva ” di Albenga.

Mazzoni sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Manni di Savona e Luigi Arado di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.