IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, test in famiglia, mister Solari: “Una buona sgambata”

Gli ingauni giocheranno mercoledì 13 agosto (ore 11) con la formazione Juniores della San Filippo Neri

Albenga. Prosegue la preparazione dell’Albenga di mister Matteo Solari in vista della prossima stagione. E’andata in scena, seppur a ranghi ridotti, la prima amichevole stagionale, un test in famiglia, disputato allo stadio “Annibale Riva”, che ha visto sfidarsi i componenti della rosa divisi i due squadre.

Tre goal per parte e tante buone indicazioni per mister Solari, che ha commentato così quanto mostrato dai suoi giocatori: “Una buona sgambata, arrivata dopo giornate di duro lavoro. Sono molto contento per quello che i ragazzi hanno fatto sino ad oggi. Abbiamo lavorato forte dal punto di vista atletico, ma questa squadra ha anche già mostrato di avere tanta qualità”.

La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 12 agosto, mentre nella mattinata di mercoledì (ore 11) è previsto un nuovo test amichevole contro la compagine Juniores della San Filippo Neri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.