Controlli

Albenga, serve alcol a sette minorenni: negoziante sanzionato dalla polizia locale

Cinque dei giovanissimi avevano meno di sedici anni

Polizia municipale Albenga

Albenga. Aver servito alcol a sette minorenni, di cui 5 sotto i 16 anni. E’ la contestazione che la polizia locale ha contestato nella notte del 15 agosto al titolare di un esercizio commerciale che vende alimenti e bevande a Pontelungo.

Il commerciante è stato segnalato all’autorità giudiziaria per la somministrazione di bevande alcoliche ai minori e, inoltre, l’uffico di polizia giudiziaria e sicurezza urbana ha trasmesso gli atti ai colleghi dell Ufficio di Polizia Amministrativa per i rilievi e le sanzioni in merito. I ragazzini sono invece stati affidati ai genitori.

L’episodio illecito comporterá, in caso di recidiva, la sospensione dell’esercizio commerciale per un periodo da definirsi in base alla gravità dei fatti.

Sempre il nucleo di sicurezza urbana della polizia locale di Albenga che, sollecitato dall’assessore alla Sicurezza Mauro Vannucci è sempre presente con due unità accoppiate in pattuglia appiedata, ha effettuato un movimentato intervento in zona mare dove è stata rilevata e sanzionata la condotta di ubriachezza da parte di un italiano cinquantenne. L’uomo è stato colpito da una sanzione di 103 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.