IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: pusher arrestato dalla polizia locale, aveva 18 dosi di eroina

Questa mattina il processo per direttissima

Più informazioni su

Albenga. Ancora un arresto per la polizia locale di Albenga, da tempo in prima linea nella lotta allo spaccio di droga. Questa volta a finire in manette è un pusher di 35 anni.

L’uomo è stato individuato durante un servizio di monitoraggio e controllo del territorio da parte degli agenti della polizia locale di Albenga. I vigili lo hanno notato mentre, con fare sospetto, si aggirava tra le vie cittadine, e hanno deciso di tenerne sotto controllo i movimenti: l’uomo è stato osservato attentamente per le successive due ore durante le quali ha incontrato diversi tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine confermando i loro sospetti.

Raggiunto alle 15.30 in Salita Patrioti l’uomo è stato portato presso il comando dove è avvenuta la perquisizione. Il 35enne Z.B., di origini marocchine e irregolare sul territorio, è stato trovato in possesso di 18 grammi di eroina divisa in dosi e un pezzo di hashish.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria presso le camere di sicurezza della Polizia Locale di Savona. Verrà processato questa mattina con l’accusa di spaccio.

“L’opera di polizia giudiziaria forse può essere una attività non evidente, come in effetti deve essere, ma è estremamente importante – commenta soddisfatto l’assessore Mauro Vannucci – ed evidenzia come la macchina sta funzionando bene. Alcune volte le persone non si rendono conto della presenza e dell’azione della Polizia Locale che, invece c’è e sta ottenendo risultati sensazionali ad Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.