IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, polizia municipale in lutto per la scomparsa dell’assistente Carla Garello

Aveva 60 anni, l'ultimo saluto è stato fissato per mercoledì 28 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore

Più informazioni su

Albenga. Gravissimo lutto ad Albenga per la scomparsa di Carla Garello, assistente della polizia locale di Albenga che è scomparsa all’età di 60 anni.

La donna, che lascia le figlie, la mamma, i nipoti, una sorella ed un fratello, è mancata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il funerale è stato fissato per mercoledì 28 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Albenga.

Da lunedì 26 agosto sarà allestita la camera ardente all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga dove martedì 27 agosto, alle 18,30, sarà recitato il rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.