IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga piange la scomparsa di Francesca Delfino

Insieme al marito aveva gestito lo storico negozio Muratorio di via Medaglie d'Oro

Più informazioni su

Albenga. Lutto ad Albenga per la scomparsa di Francesca Delfino, la vedova del titolare dello storico negozio Muratorio di via Medaglie d’Oro ad Albenga.

La donna, scomparsa all’età di 96 anni all’ospedale di Albenga dove era ricoverata, lascia i figli Luigi e Gianni, la sorella Rina e i nipoti.

L’ultimo saluto è stato fissato per domani, mercoledì 21 agosto, alle ore 15,30 nella cattedrale di San Michele Arcangelo di Albenga. Il rosario sarà celebrato questa ser alle 18,30 nella camera ardente dell’ospedale Santa Misericordia di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.