IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladri in azione al bar “Julius”: scassinate le slot machines e rubato il fondo cassa fotogallery

Per entrare nel locale, che è anche sede dei cittadini stanchi, è stata forzata una serranda sul retro: indagini dei carabinieri in corso

Più informazioni su

Albenga. Ladri in azione nella notte ad Albenga dove, in viale Pontelungo, è stato preso di mira il bar “Julius Cafè”, che ospita anche la sede del gruppo “Cittadini Stanchi”.

L’autore del furto ha forzato una serranda sul retro del locale e poi è entrato. E’ stato ripulito il fondo cassa lasciato dopo il fine settimana (circa 300-400 euro), ma sono anche state scassinate le slot machines e altre macchinette da gioco dalle quali sono state prelevate le monetine. Inoltre i ladri hanno rubato anche un mixer e alcuni microfoni usati per il karaoke.

Sul furto sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri che questa mattina, dopo la denuncia dei titolari del bar, sono intervenuti per svolgere tutti i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.