IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ecco le vincitrici di Fashion Party 2019 foto

Modelli in passerella e musiche reggaeton hanno animato la serata

Albenga. Bagno di folla sul lungomare di Albenga per la quinta edizione di Fashion Party, l’evento organizzato da Domenica Iemma e Timothy Oddera di “Target” con il patrocinio del Comune di Albenga.

La serata di spettacolo, festa e bellezza, tenutasi il 25 agosto, dietro la conduzione di Luca Valentini e Selene Coccato, ha portato Ilenia Galliani ad aggiudicarsi l’ambita fascia di “Miss Target 20 anni”, realizzata appositamente per festeggiare i 20 anni di attività del negozio ingauno.

La fascia di “Miss Fashion” è andata a Beatrice Foroni, mentre Gaia Squadrin ha conquistato la fascia “Miss Sorriso” by Miky Events.

La giuria era composta da Giordano Mantellasi, Floriana Branca, Marco Vallarino, Gerolamo Calleri, Mauro Vannucci ed Elisabetta Musante, mentre le acconciature delle ragazze sono state curate dallo staff de “L’impekabile parrucchiera ed estetica” e da “Idee per la testa Elvira”.

Il trucco è stato curato dal centro estetico “Il Girasole” e il coordinamento della serata è stato gestito da Timothy Oddera e Mimma Iemma con la collaborazione di Hingria Vazio e Ambra Simoncini.

Momento clou della serata la passerella dei giovani modelli e modelle di tutte le età che hanno presentato le collezioni moda autunno-inverno.

La serata è stata caratterizzata da momenti di spettacolo con le musiche reggaeton di Tony Pro, la splendida voce di Ilenia Cafagno e l’esibizione del Kombat Team di Alassio e di Frank de “L’isola della palestra Full Metal Club”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.