Albenga, Claudia Fantino: "La famiglia Colla ha serie intenzioni di investire sulla struttura" - IVG.it
Progetti futuri

Albenga, Claudia Fantino: “La famiglia Colla ha serie intenzioni di investire sulla struttura”

La società ingauna parla di aperture con l'amministrazione comunale per portare avanti quelli che saranno i progetti futuri della società

Albenga. Claudia Fantino, presidente dell’Albenga, il vice presidente Gianpiero Colla e il direttore generale Andrea Mei hanno ricevuto presso la struttura del “Riva” di Albenga il presidente del Credito Sportivo, Andrea Abodi.

Claudia Fantino ha commentato, nell’intervista realizzata dall’ufficio stampa dell’Albenga, la visita dell’illustre personaggio.

“Per noi è stato un onore ricevere la visita del presidente Abodi, che ha ascoltato i nostri progetti ed effettivamente mi sembra che ci siano delle ottime aperture, anche con l’amministrazione comunale, per portare avanti quelli che saranno i progetti futuri dell’Albenga“.

“Noi abbiamo iniziato a fare qualche piccolo lavoro di manutenzione straordinaria, anche per poterci permettere di cominciare a stabilirci allo stadio “Riva”. Gli altri lavori proseguiranno a breve, la famiglia Colla ha serie intenzioni di investire sulla struttura e non solo, abbiamo progetti legati allo sport oltre a quelli trainanti, legati all’Albenga Calcio“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.