IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “stavolta mia moglie mi manda a funk”

Domani sera un concerto organizzato dalla Croce Rossa per grandi e bambini

Alassio. “Stavolta” la Croce Rossa di Alassio si presenta ed avvicina alla popolazione non in veste di soccorritore, ma in qualità di organizzatore di un divertente evento.

Col supporto organizzativo dell’agenzia REA Communication di Raf Denaro ha creato per il domani una serata in Piazza Partigiani che avrà inizio verso le ore 19,30 comprendente il “trucca bimbi” ad opera di Martina, la “baby disco” con Axter Dj, una sorpresa dance e a seguire il concerto del gruppo “stavolta mia moglie mi manda a funk”.

La conduzione sarà affidata al noto speaker Rinaldo Agostini.

stavolta

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.