IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, si conclude la mostra del maestro Giuliano Ottaviani

Una raccolta di opere pittoriche, bronzee e marmoree

Più informazioni su

Alassio. Si concluderà oggi la mostra personale del maestro Giuliano Ottaviani, scultore, pittore, orafo e designer di fama internazionale, ospite di A.V.A presso la Sala Carletti in via XX Settembre 7, ad Alassio con una raccolta di opere pittoriche, bronzee e marmoree.

Impegnato in una continua evoluzione artistica Ottaviani interpreta in chiave contemporanea l’essenza del bello e l’impalpabilità del genio creativo con forme eleganti e armonie cromatiche.

A completare l’esposizione, nella città del muretto, musica, poesia ed estemporanee di assoluto impatto.

Un’imperdibile occasione per incontrare un maestro dell’arte a tutto tondo, in un affascinante percorso culturale senza confini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.