IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le colline di Alassio senz’acqua dalle 12:00 di oggi, tecnici ancora al lavoro

Danno causato da una macchina in manovra

Alassio. A seguito di un danno causato da una macchina in manovra che ha colpito il contatore Enel che alimenta le pompe ad Alassio, da mezzogiorno di oggi gli operatori e i tecnici della Sca sono impegnati per cercare di risolvere il problema, che ha colpito solo le zone collinari di Solva e Cavia.

Gravi i disagi per l’assenza di acqua da parte di molti abitanti alassini, rimasti a secco proprio nella prima domenica di agosto.

Purtroppo si tratta di un doppio intervento: uno da parte del gestore che fornisce l’energia elettrica che ha dovuto sostituire il contatore, e l’altro, quello degli operatori Sca, per riallineare tutti gli impianti e fare le verifiche tecniche del caso.

A breve verrà ripristinato il servizio idrico: bisogna solo attendere il tempo tecnico necessario al riempimento delle vasche e l’erogazione dell’acqua dovrebbe tornare regolare.

“Ci scusiamo per il disagio” affermano dal Comune di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.