IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, scontro frontale tra due auto: Aurelia “paralizzata” foto

Sul posto la croce bianca di Albenga (2 ambulanze) vigili del fuoco e forze dell’ordine

Alassio. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18,30, sull’Aurelia, nel tratto che collega la Città del Muretto ad Albenga. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state due auto.

Una procedeva da Albenga in direzione Alassio mentre l’altra stava facendo il percorso inverso, quando si è verificato un violento impatto frontale.

Sul posto, la croce bianca di Albenga (2 ambulanze), i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il bilancio è di due feriti non gravi, entrambi trasportati in ospedale per ricevere le cure del caso.

L’incidente ha paralizzato la viabilità, bloccando di fatto completamente, almeno al momento, l’Aurelia e generando lunghe code in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.