IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, motociclista sorpreso senza assicurazione: mezzo sequestrato e 1000 euro di multa

Fermata anche una ragazza con numerosi precedenti e altrettanti atti a suo carico da diversi tribunali italiani

Alassio. Weekend di controlli serrati ad opera della polizia di Stato di Alassio, che ha messo in atto 3 posti di controllo oltre a pattugliamenti a piedi nel budello e “sortite” mattutine in stazione.

Durante il pattuglione è stato fermato un motociclista, sorpreso senza assicurazione: per lui è scattato il sequestro del mezzo, accompagnato da una multa salta: 1000 euro.

Inoltre, è stata fermata una ragazza piemontese, con diversi precedenti alle spalle e altrettanti atti a suo carico da diversi tribunali italiani, che le sono stati tutti notificati dagli uomini del commissariato alassino.

In seguito all’attività, sono stati identificate 80 persone e controllati una trentina di veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.