IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, maxi sequestro di merce contraffatta della polizia municipale foto

Sacchi di capi di abbigliamento stipati anche nei tombini

Alassio. Un ingente sequestro di capi di abbigliamento è stato compiuto dagli agenti della polizia municipale di Alassio negli ultimi giorni.

“Prosegue infatti l’attività di controllo sulle spiagge – spiega Francesco Parrella, comandante dei vigili alassini – anche nell’ambito della lotta al commercio abusivo e alla contraffazione. Dall’inizio della stagione sono una cinquantina i sequestri attuati, anche in luoghi di stoccaggio della merce”.

“Quello che infatti abbiamo notato che spesso gli ambulanti abusivi giungono in città con autobus o treni, ma senza merce che vanno a recuperare in nascondigli improvvisati sul territorio. Ricordo sacchi di teli mari stipati in un tombino”.

“L’invito anche anche e soprattutto agli acquirenti è di riflettere anche su conseguenze di tipo igenico-sanitario e non solo di natura amministrativa o sanzionatoria” conclude il comandante della municipale alassina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.