IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, investito in viale Hanbury mentre attraversa col cane: è grave

L'uomo è stato portato al Santa Corona in codice rosso. Secondo alcuni testimoni il cane, spaventato dai botti, lo avrebbe tirato al momento sbagliato

Più informazioni su

Alassio. Un uomo è stato investito ieri sera alle 23 ad Alassio in viale Hanbury, all’incirca all’altezza del Diana.

L’uomo stava attraversando la strada quando è stato centrato da una vettura guidata da un ragazzo. La dinamica è ancora in via di ricostruzione: in quel momento erano in corso i fuochi artificiali e secondo alcuni testimoni l’uomo, che aveva un cane al guinzaglio, avrebbe improvvisamente deciso di ornare indietro forse tirato proprio dall’animale, impaurito per i botti. Un cambio repentino che avrebbe indotto in errore l’automobilista.

L’uomo ha riportato traumi alla testa e al torace: immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Alassio, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Al momento si trova in Rianimazione in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.