IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due minorenni rubano all’interno di un’auto: individuati e denunciati dai carabinieri

Si tratta di due giovani finalesi. Il furto è avvenuto in piazza Paccini

Alassio. Approfittano di una disattenzione della proprietaria per commettere un furto, ma vengono individuati e denunciati dai carabinieri.

È accaduto nel weekend, in piazza Partigiani. A commettere il reato sono stati due minorenni residenti nel finalese, che hanno preso di mira una vettura parcheggiata in piazza Partigiani.

Approfittando della momentanea assenza della titolare del mezzo, nel frattempo lasciato aperto e incustodito, hanno asportato alcuni oggetti contenuti all’interno dell’abitacolo.

A individuarli e segnalarli all’autorità giudiziaria sono stati i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.