IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli dei carabinieri con i cani fotogallery

"Un modo per dare un segnale concreto e rassicurante a residenti e turisti"

Più informazioni su

Alassio. Anche questa domenica i carabinieri di Alassio, coadiuvati da quelli del nucleo cinofili di Villanova d Albenga, stanno mettendo in atto un controllo del territorio.

“La loro presenza – fanno sapere dal Comando – è molto apprezzata dalla comunità alassina, in particolare dai turisti, curiosi di vedere il ‘cane’ vigilare col suo conduttore”. Un’attività, spiegano, che “serve a dare un concreto e rassicurante segnale a tutti i villeggianti in ferie nella città del Muretto”.

Nei prossimi giorni, in vista del ponte di Ferragosto, il presidio di controllo sarà intensificato negli orari di maggior afflusso turistico. Oltre al nucleo cinofili, anche i carabinieri del 15° Nucleo Elicotteristi di Villanova d Albenga contribuiranno con la loro presenza a dare supporto ai reparti territoriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.