IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, con Federica Carta e Shade cala il sipario sul Riviera Music Festival evento foto

Sul palco del porto Ferrari si ricompone il duo che a Sanremo ha portato il brano “Senza farlo apposta”

Alassio. Dopo Antonello Venditi, i Boomdabash, domani sera (l’inizio dello show sarà intorno alle 21), al porto Luca Ferrari di Alassio calerà il sipario sull’edizione 2019 del Riviera Music Festival con il concerto dedicato ai più giovani: Federica Carta ed il suo “Pop Corn Tour” e Shade.

Federica Carta, che proviene dalla scuola di “Amici” di Maria De Filippi, è stata una delle rivelazioni del recente Festival della Canzone Italiana di Sanremo in coppia con Shade con il brano “Senza farlo apposta”, già disco d’oro a un mese dalla kermesse canora. Federica è amatissima dai giovanissimi per il suo carattere esuberante e per una voce che fa di lei indubbiamente una delle migliori cantanti emergenti del panorama musicale italiano.

Shade che sta avendo grande successo con il suo ultimo singolo “La Hit dell’estate” è indubbiamente uno degli artisti più seguiti dai giovani. Nell’estate 2017 partecipa al “Summer Festival” con il brano “Bene ma non benissimo” che raggiunge il notevole traguardo di 22 milioni di visualizzazioni in pochi mesi su You Tube, oltre a raggiungere nello stesso anno il disco di platino e doppio disco di platino l’anno seguente. Sempre nel 2017 collabora con Benji & Fede alla realizzazione del brano “On Demand” e nel giugno 2018 esce il singolo “Amore a prima insta”, che ha anticipato il suo terzo album “Truman”. Di seguito pubblica il secondo singolo “Figurati noi” in collaborazione con Emma Muscat. Da settembre 2018 conduce su Rai Gulp il programma musicale “Gulp Music”.

Il Riviera Music Festival, dunque, si conferma ancora una volta come una manifestazione studiata per accontentare un po’ tutti i gusti musicali e le varie fasce di età.

L’apertura della biglietteria sarà alle 18, mentre quella dei cancelli al pubblico alle ore 19. Si ricorda che sarà impossibile raggiungere il Porto Luca Ferrari con le proprie autovetture. Si consiglia pertanto l’utilizzo del servizio navetta no-stop dalle ore 19.00 ad Alassio presente su tutte le fermate Bus di linea sulla via Aurelia dalla rotonda di Via Diaz sino al Porto e ad Albenga con partenza dallo Stadio Riva sino al Porto. Il servizio è gratuito e sarà in funzione prima, durante e a fine concerto.

I biglietti per assitere al concerto sono ancora disponibili presso Casa del Disco di Alassio in Via Vittorio Veneto, 70 tel. 0182640479 e on line su ticketone.it con ritiro degli stessi direttamente presso la biglietteria del Porto il giorno del concerto.
L’organizzazione ricorda che in base alle normative di SICUREZZA sugli spettacoli e al regolamento interno del RIVIERA MUSIC FESTIVAL non si potrà introdurre all’interno dell’area spettacolo qualsiasi oggetto in vetro, vivande di qualsiasi genere, oggetti atti a offendere, ombrelli, caschi di qualsiasi genere o dimensione, passeggini, zaini ingombranti, aste di bandiere. All’interno dell’area spettacolo è in funzione un servizio bar.

Tutte le informazioni sul Riviera Music Festival le trovate sul rinnovato sito www.dallapartedellamusica.it.

Il Riviera Music Festival è organizzato dalla società DallaParteDellaMusica Srls con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa, Ge.S.Co Srl, Strobe Srl e con il sostegno di tutte le associazioni di categoria della città. Main Sponsor del Riviera Music Festival Estrella Damm, Manfredi Cantine, Acqua Calizzano, Solaris Yachts. Ed inoltre si ringraziano, Fondocasa consulenti immobiliari Affiliato Alassio, Ottobelli Ottica Alassio Albenga Finale Ligure, Eleganza Alassio, Twenty 7, Hotel Regina Alassio, Antonella Compagnia della Bellezza Parrucchieri Alassio, Nuevo Sol Ponente Alassio, Four Project Arredamenti Designing Ideas Alassio, Pasticceria Impero Alassio, DAC, Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987 Albenga Alassio, San Carlo, Sogegross Self Service all’ingrosso, Ristorante del Porto Alassio, Bizmatica Econocom, Bevande Peirano Albenga, Maregel Srl, Nexus Agenzia Informatica Web e Graphic Design, Gino Spa, e tutte le altre attività che stanno sostenendo il Festival!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.