IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A suor Assunta e suor Agnese il premio “Una vita per Finale” foto

La consegna del riconoscimento da parte del sindaco Ugo Frascherelli e dell'amministrazione comunale è avvenuta stamattina in sala consiliare

Finale Ligure. E’ stato assegnato a suor Assunta e suor Agnese il premio “Una vita per Finale”.

Una vita per Finale 2019

La consegna del riconoscimento da parte del sindaco Ugo Frascherelli e dell’amministrazione comunale è avvenuta stamattina in sala consiliare.

La motivazione: “Per l’amore e la dedizione con le quali hanno cresciuto generazioni di bambini, punto di riferimento educativo per i finalesi, partecipando attivamente alla vita sociale della città, sempre a disposizione della comunità finalese con impegno, onestà e passione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.