A Pietra Ligure i grandi nomi del cabaret per una serata tutta da ridere - IVG.it
Comici d'eccezione

A Pietra Ligure i grandi nomi del cabaret per una serata tutta da ridereevento

Andrea Di Marco, Balbontin&Ceccon e Daniele Raco protagonisti sul palco di piazza San Nicolò il 26 agosto

Grande serata di cabaret lunedì 26 agosto a Pietra Ligure: a partire dalle ore 21:30 sul palco allestito in piazza san Nicolò si alterneranno quattro comici davvero d’eccezione che saranno protagonisti di uno spettacolo unico e all’insegna del massimo divertimento, organizzato dall’associazione Facciamo Centro e dal Comune.

Tutti hanno fatto parte del cast della nota trasmissione televisiva “Zelig” ma anche di “Colorado” e “Bulldozer”, tutti sono artisti poliedrici con molta esperienza alle spalle e performance di varia natura: nell’estate pietrese ecco entrare in scena Andrea Di Marco, Enrique Balbontin & Ceccon e Raco. Grandi nomi per una serata tutta da ridere… e da non perdere!

Andrea Di Marco, dal zeneize al british english, un comico a tutto tondo, è il presidente del Movimento Estremista Ligure, descrive i difetti degli italiani nelle Italian British lessons e spopola nel web con le lezioni di genovese.

Balbontin & Ceccon. “Torta di riso? Finita!”. Hanno legato il loro nome e la loro comicità a questa famosa battuta, metafora ironica della presunta scarsa ospitalità delle strutture turistiche liguri. Enrique Balbontin, comico e cabarettista noto per le sue lezioni di dialetto savonese, si esibirà insieme al collega Andrea Ceccon. I due volti storici del cabaret porteranno in scena con lo spettacolo ‘Lezioni di savonese’, uno spaccato dell’accoglienza tipica ligure in modo irriverente e al contempo esilarante, attraverso le indimenticabili serie di sketch dedicati alla famigerata ospitalità della torta di riso finita e al tormentone ‘Ciao Milano!’

Daniele Raco, savonese classe 1972, lavora come comico e autore nel mondo del cabaret italiano con più di quindici anni d’attività, esibizioni dal vivo e cinque spettacoli da solista. Ha collaborato con format televisivi quali “Ci vediamo” su Rai 1, “Mai dire domenica”, “Comedy Club” e “Zelig”. Anche a livello teatrale è stato autore e interprete in diversi spettacoli.

Posto unico: 10 €
Info e prevendite biglietti: Il Giardino di Dafne, via Garibaldi 9 / Ottica Pietrese, piazza san Nicolò, telefono 019627710

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.