IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano l’ultima selezione di “Miss Riviera delle Palme” con i comici di Colorado

Sarà anche la Reginetta del Carnevaloa

Loano. E’ in programma oggi, martedì 20 agosto, alle 21.30 ai Bagni Miramare di Loano l’ultima selezione di “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLoa”, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Per le aspiranti miss sarà l’ultima occasione per poter entrare a far parte delle “magnifiche 15” che domenica sera parteciperanno alla finalissima.

“Siamo felici che alle selezioni abbia partecipato un gran numero di ragazze – spiega il presidente di Vecchia Loano Agostino Delfino – Sicuramente la possibilità di poter accedere alla finale dà maggiore lustro al nostro concorso, che continua la sua evoluzione”.

Da “semplice” concorso di bellezza, infatti, “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLoa” è diventato uno show a tutto tondo: quest’anno la serata dell’ultima selezione sarà arricchita dalla presenza di tre cabarettisti di Colorado: si tratta di Mauro Villata, Gianpiero Perone e Massimo De Rosa.

Miss Riviera Palme Selezione Comici Zelig

“Vi aspettiamo numerosi sta sera ai Bagni Miramare per l’ultima selezione e domenica per la finalissima. Saranno due splendide serate di bellezza e divertimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.