IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voucher fino a 7.800 euro per i giovani, l’assessore Zunato: “Risorse importanti per formazione e lavoro”

Il commento dell'assessore savonese

Savona. “Col Pacchetto Giovani messo in campo dalla Regione Liguria, sono previsti voucher fino a 7.800 euro per i giovani, non superiori a 35 anni, che vogliano iscriversi a master di primo o secondo livello od a corsi di alta formazione”.

A dirlo è l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savoma Maria Zunato.

“Il tipo d’intervento attuato dalla Regione ed i corsi assistiti dal beneficio sono funzionali a rendere i nostri giovani maggiormente competitivi sia sul piano accdemico/specialistico, sia su quello più propriamente tecnico-professionale”.

“La Liguria si sta preparando a crescere ed i nostri giovani dovranno essere pronti e protagonisti” conclude l’assessore savonese.

(QUI il bando).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.