Decisione

Vittorio Brumotti, Vanni Oddera e Massimo Morini nella giuria di “Note per la vita” a Finalmarinaevento

Il concorso giovanile di canto e ballo che giovedì 18 luglio a partire dalle 21 animerà piazza Vittorio Emanuele II

piazza finale

Finale Ligure. E’ ormai definita e pronta a mettersi all’opera la giuria di “Note per la vita”, il concorso giovanile di canto e ballo che giovedì 18 luglio a partire dalle 21 animerà piazza Vittorio Emanuele II a Finalmarina.

Una splendida serata all’ombra dell’arco di Spagna con un nobile scopo: raccogliere contributi per l’acquisto di una incubatrice neonatale da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Tra i tanti ospiti già annunciati, come il motociclista acrobatico Vanni Oddera e la star di “Paperissima Sprint” e di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti, era già stato rivelato anche il ruolo di presidente di giuria per Massimo Morini, cantante dei “Buio Pesto” e direttore d’orchestra del Festival di Sanremo.

Nel suo compito, Morini sarà affiancato da: Paola Arras pianista, Docente di pianoforte dell’Associazione Musicale Scuola Pianistica Ateneum ed ex ballerina di danza classica-moderna; Anna Rosa Fenoglio, coreografa e insegnante di danza classico-moderna; Maurizio Fiaschi, compositore e direttore d’orchestra; Alberto Gaiero, primario di pediatria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; Gianni Gottardi, ballerino di danza latino-americano; Alberto Sgarlato, giornalista di Savonanews.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.