IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittorio Brumotti, Vanni Oddera e Massimo Morini nella giuria di “Note per la vita” a Finalmarina evento

Il concorso giovanile di canto e ballo che giovedì 18 luglio a partire dalle 21 animerà piazza Vittorio Emanuele II

Più informazioni su

Finale Ligure. E’ ormai definita e pronta a mettersi all’opera la giuria di “Note per la vita”, il concorso giovanile di canto e ballo che giovedì 18 luglio a partire dalle 21 animerà piazza Vittorio Emanuele II a Finalmarina.

Una splendida serata all’ombra dell’arco di Spagna con un nobile scopo: raccogliere contributi per l’acquisto di una incubatrice neonatale da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Tra i tanti ospiti già annunciati, come il motociclista acrobatico Vanni Oddera e la star di “Paperissima Sprint” e di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti, era già stato rivelato anche il ruolo di presidente di giuria per Massimo Morini, cantante dei “Buio Pesto” e direttore d’orchestra del Festival di Sanremo.

Nel suo compito, Morini sarà affiancato da: Paola Arras pianista, Docente di pianoforte dell’Associazione Musicale Scuola Pianistica Ateneum ed ex ballerina di danza classica-moderna; Anna Rosa Fenoglio, coreografa e insegnante di danza classico-moderna; Maurizio Fiaschi, compositore e direttore d’orchestra; Alberto Gaiero, primario di pediatria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; Gianni Gottardi, ballerino di danza latino-americano; Alberto Sgarlato, giornalista di Savonanews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.