IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, parte la rivoluzione dell’illuminazione pubblica: 83 i nuovi punti luce

Saranno sostituiti 810 corpi illuminanti esistenti con altri a tecnologia Led

Villanova d’Albenga. “Si aprirà il cantiere e inizieranno domani i lavori di efficientamento e potenziamento pubblica illuminazione su tutto il territoriio comunale”.

L’annuncio porta la firma del sindaco di Villanova Pietro Balestra, che poi è sceso nel dettaglio: “ I lavori interesseranno sia la sostituzione di 810 corpi illuminanti esistenti con altri a tecnologia LED sia la realizzazione di 83 nuovi punti luce nelle zone attualmente sprovviste di illuminazione pubblica. Il progetto interessa tutto il territorio comunale esclusi i pali di proprietà Enel Sole”.

“Sono previsti anche alcuni pali fotovoltaici. I lavori dureranno circa 6 mesi e durante tale periodo saremo disponibili ad ascoltare segnalazioni e suggerimenti dei cittadini al riguardo”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.