IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga: Flexopack si ingrandisce, previste 11 nuove assunzioni

La giunta comunale ha approvato la bozza di convenzione urbanistica per l’ampliamento

Villanova d’Albenga. Feloxopack si ingrandisce e con l’ampliamento in programma si stima una crescita occupazionale di 11 lavoratori.

La giunta comunale di Villanova d’Albenga, nella sua più recente seduta, ha dato la sua approvazione alla  bozza di convenzione urbanistica per l’ampliamento della sede della società, sita in via dell’Industria. Prevista la realizzazione di un nuovo fabbricato rettangolare, circa 100 metri per 38, dove troveranno posto: magazzino prodotti, laboratori e alcuni uffici.

A seguito dell’accordo con il Comune di Villanova d’Albenga, Fleoxpack realizzerà due parcheggi pubblici, sulla strada provinciale e uno su via Paganini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.