IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso la Promozione: conferme in blocco in casa Veloce foto

Avanti con Cerone, Murialdo, Fanelli, Colombino, Tiola, Bruzzone, Penna

Savona. Serata dalle grandi firme, ieri, in via Tissoni a Savona, sede della Veloce, pronta a disputare il campionato di Promozione.

Numerose le conferme. Oltre a Luca Cerone, Geordie Murialdo e Alberto Fanelli hanno firmato Davide Colombino, Federico Tiola, Francesco Bruzzone e Davide Penna. In settimana arriveranno le firme degli altri giocatori autori della scorsa trionfale stagione coronata con il salto in Promozione e la vittoria della coppa regionale di categoria.

Nel frattempo i direttori sportivi Fulvio Berruti e Giorgio Levo stanno lavorando a fari spenti per regalare a mister Mario Gerundo un paio di pedine importanti e di esperienza al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato che si preannuncia combattutissimo.

L’intenzione della società granata è quella di non fare la semplice comparsa, ma di essere competitivi con l’obiettivo di stazionare dalla parte sinistra della classifica per tutto il torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.