IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì il Trophy of Nations incontra la popolazione del Finalese

Si potrà scoprire di più sul più importante evento a squadre al mondo in programma per il 28 e 29 settembre a Finale Ligure

Finale Ligure. Inizia il conto alla rovescia per il Trophy of Nations, in programma a Finale Ligure sabato 28 e domenica 29 settembre.

Dopo aver ospitato per sei stagioni consecutive la finale dell’Enduro World Series, Finale Ligure sarà quest’anno scenario del più importante evento di enduro in mountain bike a squadre del mondo, dove a confrontarsi saranno i Team provenienti da diverse Nazioni.

Per tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio la manifestazione e approfondire le opportunità e modalità di collaborazione e/o supporto all’evento, l’appuntamento è per venerdì 5 luglio alle ore 20,30 in sala Gallesio, in Via Pertica a Finalmarina.

Qui si svolgerà un incontro pubblico a cui la cittadinanza è invitata a partecipare; vi interverranno il comitato organizzatore locale Finale Outdoor Resort e i responsabili dell’Enduro World Series in Italia.

Il Trophy of Nations sarà un grande evento sportivo celebrazione di questa disciplina della mountain bike, ma anche una grande festa che unisce tradizioni e culture propri di ogni paese partecipante, un insieme di tutte le realtà che animano il mondo dell’enduro, un’opportunità di scambio ed arricchimento per tutti coloro che ne prenderanno parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.