IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, un’altra perla purissima nel plateau di ostriche al Bistrot de Väze

E' successo ancora una volta al noto ristorante varazzino

Più informazioni su

Varazze. Nella serata di giovedì 11 luglio, seduti nel caruggio, al fresco due persone stanno mangiando un plateau Royal quando tra lo stupore generale viene trovata dal cliente una perla purissima e tonda.

È la seconda volta che accade ai noti ristoratori in 27 anni di carriera. Era già successo durante le vacanze pasquali dello scorso anno, nel 2018, sempre al Bistrot de Väze, il ristorante di via Malocello a Varazze.

Anche in quel caso una coppia lombarda aveva ordinato un plateau royal pieno di frutti di mare, una delle specialità della casa.

E così anche questa volta i clienti sono andati via dal ristorante varazzino con un regalo unico, davvero prezioso. “Sono casi rarissimi” hanno ricordato i titolari del locale, che già nel primo caso avevano inoltrato la foto al selezionatore di queste ostriche speciali, la famiglia Sorlut, ovviamente francesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.