IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, al Boma una serata di jazz con la voce di Mila Ogliastro evento

Prenotazioni al numero 019 934530

Più informazioni su

Varazze. Giovedì 25 luglio alle 20 al Boma Ristorante Caffe nella suggestiva cornice della Marina di Varazze ritorna l’appuntamento settimanale con la grande musica jazz.

Ospite della serata uno strabiliante jazz quartet con la voce di Mila Ogliastro, Dino Cerruti al contrabbasso, Gianluca Tagliazucchi al pianoforte e Giorgio Griffa alla batteria.

Mila Ogliastro, diplomata in canto jazz al Conservatorio “Niccoló Paganini” di Genova, dimostra la sua passione per la musica fin da piccola: il suo percorso comincia con la danza, prosegue con la scuola di musica di Canelli dove studia canto e chitarra e si appassiona al rock e al soul, fino ad arrivare allo studio della musica jazz con Pietro Leveratto, Andrea Pozza, Tiziana Ghiglioni, Danila Satragno e Barbara Raimondi.

Prenotazioni al numero 019 934530.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.