IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado si avvicina alla seconda edizione del Basket Boom Challenge

Il prossimo fine settimana torna l’appuntamento con la rassegna di street basket, organizzata dalla Pallacanestro Vado che entra ufficialmente nel circuito 33BK

Il 13 e 14 luglio prossimo si svolgerà a Vado la seconda edizione del Basket Boom Challenge, un’edizione che rappresenta un salto di qualità perché il Basket Boom entra a far parte del circuito 33BK, “lega” di street basket coordinata da Jack Galanda, affiliata FIBA e sponsorizzata da Citroen.

Quella di Vado sarà l’unica tappa ligure valida per le categorie U14, U16, U18 e Senior maschile e U18 e Senior Femminile. I vincitori per ogni categoria della tappa ligure conquisteranno direttamente il pass per le finals che si svolgeranno a San Benedetto del Tronto dal 2 al 4 agosto. Inoltre il torneo darà punti validi per il ranking FIBA.

Come l’anno scorso, oltre al tradizionale torneo 3×3, i partecipanti potranno cimentarsi in una serie di sfide individuali. Si giocherà con regolamento FIBA.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.