IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, preso l’attaccante Riccardo Piacentini

Ceriale, Celle Ligure, Aurora Cairo e San Filippo Neri mettono a segno importanti colpi di mercato

Savona.  Il Vado F.C  comunica di essersi accordato con il calciatore Riccardo Piacentini.

Il neo attaccante (classe ’90) rossoblù, nella scorsa stagione, ha militato tra le fila del Savona, mentre nelle due precedenti annate aveva indossato i colori dell’Albissola, vincendo i campionati di Eccellenza e Serie D.

Piacentini prima di approdare nel savonese, aveva calcato i campi di Sestri Levante, Ligorna, Lavagnese, Acqui, Chiavari Ceparana, Sestrese, Fortis Juventus e Virtus Entella.

Pietro Daddi è il nuovo attaccante del Ceriale, mentre il portiere Luca Giribaldi resta a Cairo Montenotte, sponda Bragno.

Il Celle Ligure ufficializza l’arrivo dell’attaccante Stefano Raiola e del centrocampista  Mattia Altamore (ex Busalla).

L’Aurora Cairo cala il poker, presentando Carta, Di Noto, Realini e Torrengo.

La San Filippo Neri, dopo aver preso (dal Ceriale) Matteo Conforti, tessera Luca Tomao (ex Ceriale, Pontelungo e Pietra Ligure).

tomao

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.