Serie d

Vado, Luca Tarabotto: “I ragazzi hanno voglia ed entusiasmo, siamo contenti”

Le prime parole dell'allenatore rossoblù nella nuova annata sportiva

Foto d'archivio

Vado Ligure. Giornata dedicata al vernissage della prima squadra del Vado, al Chittolina. A meno di quattro settimane dall’inizio della Coppa Italia e a quaranta giorni dalla prima di campionato, i rossoblù hanno già completato la rosa e sono pronti ad iniziare a lavorare.

All’ossatura del gruppo vincente dell’anno scorso sono stati aggiunti giocatori di tutto rispetto. Sulla carta è una squadra di ottimo livello. “Sicuramente siamo contenti – commenta l’allenatore Luca Tarabotto -, di primo acchito sono molto soddisfatto, perché ho visto subito dei ragazzi che hanno voglia e hanno entusiasmo. Iniziamo da domani e l’importante sarà creare un gruppo che sappia stare bene insieme, un gruppo che abbia voglia di lavorare insieme e che tutti abbiano quell’entusiasmo, quella grande voglia per cercare di venire qua a Vado per fare bene”.

Riguardo agli schieramenti sul terreno di gioco, è presto per parlarne. “Dobbiamo andare sul campo – spiega -, lavoriamo e poi il campo sarà quello che mi darà la possibilità di decidere eventuali moduli. A me piace molto andare in avanti, quindi vedremo di avere una squadra votata all’attacco“.

Sono due gli impegni già fissati: “Abbiamo un’amichevole col Pietra Ligure, se non erro il 3, e un’amichevole il 10 contro una squadra professionistica francese” conclude il mister.

leggi anche
Generica
Serie d
Calcio, presentazione del Vado: ecco la squadra a disposizione di Luca Tarabotto

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.