IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC, iniziati al Dagnino i camp estivi per bambini e bambine

Proseguiranno per tutto il mese di luglio

Più informazioni su

Vado Ligure. Sono iniziati nei giorni scorsi, presso il centro sportivo Aldo Dagnino, i camp estivi per bambini e bambine organizzati dalla società Vado FC 1913.

Per tutto il mese di luglio, infatti, si svolgeranno nella struttura vadese una serie di incontri tecnici diretti dai mister Vincenzo Eretta, Giancarlo Bossolino e Nadia Galliano riguardanti sia il settore giovanile maschile sia quello femminile. L’obiettivo è quello di migliorare e consolidare la tecnica individuale dei giovani partecipanti tramite esercitazioni analitiche di tecnica coordinativa.

Presenti ai camp con i bambini anche i mister Stefano Gandolfo, Gabriele Giurintano, Armando Amicone e i calciatori della prima squadra rossoblù Marc Tona e Hamza Oubakent.

Invece, per seguire le bambine, oltre a Nadia Galliano, erano presenti anche mister Marco Dessì del Cft di Alassio, Fabio Gallo (responsabile femminile regionale Figc) e Maurizio Carrea (responsabile femminile provinciale Figc di Genova).

Dagnino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.