IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Undici Pirates in Nazionale femminile

Raduno in preparazione dei due test match contro la Nazionale spagnola

Albisola Superiore. Ancora buone notizie dal settore femminile Pirates. Per il raduno di domenica 7 luglio, in programma al velodromo Vigorelli di Milano, tempio del football americano in Italia, in preparazione dei due test match contro la Nazionale spagnola, che si svolgeranno sabato 13 luglio a Madrid e sabato 3 agosto a Bologna, il capo allenatore Alfredo Giuso Delalba ha convocato undici tesserate del team Pirates, segno inequivocabile dell’ottimo lavoro che la società ligure sta svolgendo nel settore.

Le ragazze convocate sono: Arzà Serena, Brunetto Veronica, Bruno Federica, De Carlo Cristina, Giuso Delalba Francesca, Giribone Giulia, Goncalves Nayara, Menaballi Alice, Pasquero Selina, Rollero Nadia, Ronchi Rachele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.