Calcio a 6

Trofeo di Pontelungo: Jila-Tabacchi Riv.N°2 vince il girone B, al secondo posto Barberzizzati

A seguire, Bar H-Da Sancio, Ramasso Piscine e Taberna del Foro. Falanga Immobiliare spera ancora. Stasera il sorteggio del tabellone

Trofeo di Pontelungo
Foto d'archivio

Albenga. Nella serata di ieri, giovedì 11 luglio, si è concluso il girone B del Trofeo di Pontelungo, Memorial Simone Fiorito, in corso di svolgimento ad Albenga.

Jila-Tabacchi Riv.N°2 ha confermato il primo posto, grazie al 3 a 0 su Betn1, fanalino di coda del raggruppamento.

La seconda posizione è del team Barberzizzati (nella foto), che ha prevalso per 6-3 su Taberna del Foro. Per i vincitori poker di reti di Marco Carparelli e doppietta di Claudio Monte; per gli sconfitti a segno due volte Silvio Semeria e una Andrea Ghiraldo.

Chiusura di giornata con il successo di Ramasso Piscine per 6-2 su Falanga Immobiliare. Due reti ciascuno di Pietro Casalboni e Alberto Fornari ed una a testa di Kristi Cela e Andrea Monteanni hanno portato alla vittoria Ramasso Piscine. Per Falanga Immobiliare gol di Mattia Basso e Simone Fotia.

Tre punti a tavolino per Gelateria Dario Loano ai danni di Tabaccheria Romano-Pizzeria Le Anfore. Squadra loanese che può contare su Amarildo Taga, Davide Chiaffitella, Alessio Proglio, Stefano Fanelli, Stefano Pastorino, Ivan Monti, Giusi Valentino, Mirko Antonelli, Pietro Daddi.

La classifica finale del girone A: Maurizio’s Pub 16; G.B. Costruzioni Albenga 12; Macelleria Scola-Pasticceria Bertola 11; Edil Neri 10; Albenga Young 6; La Box del Foro 2; Caffetteria da Sancio 1.

La classifica finale del girone B: Jila-Tabacchi Riv.N°2 13; Barberzizzati 11; Bar H-Da Sancio 10; Ramasso Piscine 9; Taberna del Foro 8; Falanga Immobiliare 6; Betn1 1.

La classifica del girone C: Ferrara Costruzioni-InternoUno 10; MT Luxury Rent Car 8; Hamburguesa Loca Loano; Mauri’s Pub; Gelateria Dario Loano 7; Ottica Space 5; Tabaccheria Romano-Pizzeria Le Anfore 0.

Questa sera, venerdì 12 luglio, al termine dei tre incontri del girone C in programma, saranno effettuati i sorteggi del tabellone ad eliminazione diretta, che prenderà il via domenica sera con le prime sfide degli ottavi di finale.

Nella prima urna saranno inserire le prime tre classificate e la migliore seconda; nella seconda urna le altre due seconde e due terze; nella terza urna la peggiore terza e le quarte; nella quarta urna le quinte e la migliore sesta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.