Calcio a 6

Trofeo di Pontelungo, concluso il girone A: al primo posto Maurizio’s Pub, seconda G.B. Costruzioni Albenga

Edil Neri vince e termina in quarta posizione

 Trofeo di Pontelungo
Foto d'archivio

Albenga. Tre gli incontri giocati nella serata di ieri, mercoledì 10 luglio, sul campo a 6 di Pontelungo per il Memorial Fiorito. Erano tutti valevoli per il girone A.

La capolista del raggruppamento, Maurizio’s Pub, ha sconfitto La Box del Foro con un netto 6 a 1. Sono andati a segno Luca Giampà, autore di una doppietta, Riccardo Alai, Fabrizio Ardoino, Emanuele Balbo e Mattia Serrone per i vincitori; per i battuti gol di Stefano Balbo.

A seguire, Edil Neri (nella foto) ha avuto la meglio su Albenga Young per 2-1 grazie alle reti di Matteo Conforti e Tiziano Pollio; per gli sconfitti a segno Paolo Calcagno.

Pareggio, 3 a 3, tra G.B. Costruzioni Albenga e Macelleria Scola-Pasticceria Bertola. Cesare Mascardi, Fabio Mercandelli e Alessandro Santanelli hanno colpito per G.B. Costruzioni Albenga; per Macelleria Scola-Pasticceria Bertola reti di Michael Ferrari, Christian Milazzo ed un autogol.

La classifica finale del girone A: Maurizio’s Pub 16; G.B. Costruzioni Albenga 12; Macelleria Scola-Pasticceria Bertola 11; Edil Neri 10; Albenga Young 6; La Box del Foro 2; Caffetteria da Sancio 1.

La classifica del girone B: Jila-Tabacchi Riv.N°2; Bar H-Da Sancio 10; Barberzizzati, Taberna del Foro 8; Ramasso Piscine, Falanga Immobiliare 6; Betn1 1.

La classifica del girone C: Ferrara Costruzioni-InternoUno 10; MT Luxury Rent Car 8; Hamburguesa Loca Loano; Mauri’s Pub 7; Ottica Space 5; Gelateria Dario Loano 4; Tabaccheria Romano-Pizzeria Le Anfore 0.

Questa sera, giovedì 11 luglio, si giocano tre partite del girone B.

Domani, venerdì 12 luglio, a fine serata, saranno effettuati i sorteggi del tabellone. Domenica prenderanno il via gli ottavi di finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.