IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trail running, i “Cavrones” di Finale in gara alla “Lavaredo Ultra Trail” foto

Gli atleti della squadra finalese nel weekend appena trascorso hanno partecipato all'importante manifestazione a Cortina D'Ampezzo correndo sulle distanze di 120, 87 e 48 chilometri

Finale Ligure. Nel weekend appena trascorso a Cortina D’Ampezzo è andata in scena l’edizione 2019 della “Lavaredo Ultra Trail”, una delle gare di trail running più importanti e conosciute a livello internazionale. Allo start della manifestazione c’era anche un nutrito gruppo di “cavrones”, ovvero gli atleti della squadra Trailrunners Finale.

I percorsi previsti nell’ambito dell’evento erano quattro a seconda della distanza percorsa: 120 km con 5800 m+ (Lavaredo Ultra Tail), 87 km con 4600 m+ (UltraDolomites), 48 km con 2600 m+ (Cortina Trail) e 20 km con 1000 m+ (Cortina Skyrace).

I portacolori della squadra finalese hanno gareggiato sulle tre distanze più lunghe: Roberto Piromalli, Giuseppe Lo Bartolo, Marco Pavone e Adriano Alato sulla 120 km; Roberto Dagati e Mario Viassolo sulla 87 km; Andrea Cesio, Davide Brusco, Martina Benincasa, Mirko Fioravanti, Marco Pario e Olivia Stevanin sulla 48 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.