IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia sulla nave “Ilektra”, il Pd savonese: “Necessario un drastico giro di vite sulla sicurezza sul lavoro”

"I lavoratori hanno il diritto di operare nella massima sicurezza e le istituzioni hanno il dovere di garantirlo"

Più informazioni su

Savona. Anche la federazione provinciale del Pd si unisce “al dolore dei colleghi e dei familiari per la scomparsa del lavoratore rimasto vittima di un incidente a bordo di una nave ancorata al porto di Savona”.

“Ormai le morti bianche non si contano più, quasi non fanno più notizia. È necessario un drastico giro di vite sulla sicurezza sul lavoro, tema di cui troppo spesso si parla ma per il quale troppo raramente ci si impegna concretamente, sia dal punto di vista della elaborazione delle norme sia soprattutto dal punto di vista del loro rispetto”.

“I lavoratori hanno il diritto di operare nella massima sicurezza e le istituzioni hanno il dovere di garantirlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.