IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Giusvalla, precipita da un muro di contenimento e muore

L'uomo stava scendendo con una corda, per cause ancora da chiarire è caduto al suolo picchiando la testa

Più informazioni su

Giusvalla. Tragedia a Giusvalla, dove questa mattina un uomo di 80 anni, Matteo Bonifacino, ha perso la vita precipitando da un muro di contenimento della statale in località Battani. A dare l’allarme, qualche minuto prima delle 11, è stata la moglie che, non vedendolo rincasare, è uscita a cercarlo e ne ha trovato il corpo.

Secondo quanto raccontato ai soccorritori l’uomo era uscito per effettuare un lavoretto, e per raggiungere il ruscello che scorre sotto la statale si stava calando con una corda. Per cause ancora da chiarire, però, è caduto a terra picchiando la testa contro una piattaforma di cemento.

Immediato l’intervento sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Giusvalla, ma per l’anziano non c’era più niente da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.