IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano furto a Dego e fuggono: la telecamera li incastra, ricerche in corso

Due uomini col volto coperto da un casco integrale hanno tentato di introdursi in un'abitazione

Più informazioni su

Dego. Le immagini di due uomini che, a bordo di una moto, si allontanano dal luogo di un tentato furto circolano da ieri sera sui social e via whatsapp. Accade a Dego, dove ora è in corso una ricerca per individuarli da parte dei carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due ieri mattina hanno tentato inutilmente di entrare all’interno di un’abitazione per svaligiarla. I padroni di casa se ne sono accorti e hanno immediatamente dato l’allarme: accortisi che la pattuglia stava arrivando, i due si sono rapidamente allontanati a bordo della moto.

Sul posto, però, sono attive alcune telecamere che li hanno immortalati durante la fuga. L’immagine mostra due uomini vestiti entrambi con abiti scuri lunghi e caschi integrali in testa, con tanto di visiera scura nell’evidente tentativo di non rendersi riconoscibili. Una delle due immagini mostra inoltre in modo abbastanza chiaro la targa della moto.

E così le immagini, diffuse in rete, hanno iniziato a fare il giro dei social, nella speranza di contribuire in qualche modo alle ricerche aiutando le forze dell’ordine a ricevere segnalazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.