IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tarantini e Marconcini, doppio centro a Imperia per i Granetiere foto

Arcieri Granatiere ancora in vetta: doppia vittoria nella gara di imperia, con doppio record personale a rendere prezioso il successo

Savona. Il 28 luglio si è svolta a Imperia una gara di tiro con l’arco 900 round. Ottime le prestazioni dei partecipanti degli Arcieri granatiere Beatrice Tarantini e Tiziano Marconcini.

La giovane tiratrice savonese ha infatti conquistato la vittoria nella categoria giovanissimi. Beatrice Tarantini ha anche fatto siglare il suo record personale.

Vittoria con record personale anche per Tiziano Marconcini, che ha gareggiato nella categoria master.

Il doppio successo Granatiere conferma la crescita della società e la sua costante presenza ai massimi livelli del tiro con l’arco regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.