IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spiagge Sicure” in Liguria, Senarega (Lega): “Quasi 6 mila oggetti sequestrati e 43 nuovi agenti di polizia locale”

Nel savonese coinvolge Albenga, Andora, Ceriale, Laigueglia, Pietra Ligure, Spotorno, Varazze

Più informazioni su

Regione. “Quasi seimila (5.797) oggetti sequestrati per un valore di 25 mila euro e 69 multe. Oltre all’impiego di nuovi 43 agenti di polizia locale e all’acquisto di 11 mezzi per la sicurezza sul territorio”. E’ questo il primo bilancio dell’operazione “Spiagge Sicure” in Liguria promossa dal ministero dell’interno. Lo rende noto Franco Senarega, capogruppo regionale della Lega.

“I dati si riferiscono alle iniziative e agli interventi effettuati fino al 30 giugno scorso. Siamo certi che anche a luglio e ad agosto arriveranno ottimi risultati. Si tratta di un successo per questo progetto, che nella nostra regione ha coinvolto 19 Comuni”.

Per quanto riguarda il savonese, il finanziamento è stato assegnato a Albenga, Andora, Ceriale, Laigueglia, Pietra Ligure, Spotorno, Varazze.

“In ogni caso, lavoreremo per aumentare il numero dei Comuni liguri che potranno entrare a far parte di questo progetto”, conclude Senarega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.