IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccata notturna e furto al negozio “Mobili Grasso”: due ladri messi in fuga dal sistema di allarme foto

Trovate macchie di sangue di uno dei malviventi, indagini dei carabinieri

Borghetto Santo Spirito. Ladri in azione questa notte a Borghetto Santo Spirito, in via Ponti, dove hanno preso di mira il negozio “Mobili Grasso”.

Intorno alle 4:00 di questa notte due malviventi, con volto travisato, hanno spaccato la serranda e la vetrata dell’esercizio con martelli e arnesi da scasso e sono entrati all’interno: immediato è scattato il sistema di allarme collegato alle forze dell’ordine, con i due ladri che sono riusciti a portare via quattro cellulari ed un computer prima di darsi alla fuga.

spaccata negozio borghetto

Poco dopo l’arrivo del titolare e dei carabinieri: i militari hanno svolto i rilievi e gli accertamenti del caso, trovando anche alcune macchie di sangue di uno dei due malviventi rimasto ferito dai vetri a seguito della spaccata.

Anche i vicini hanno sentito dei rumori a seguito del raid notturno da parte dei ladri, fuggiti rapidamente facendo perdere le proprie tracce.

spaccata negozio borghetto

I militari stanno svolgendo le indagini. Pare che sia stato l’unico negozio “visitato” dalla coppia di ladri nella notte. Per il titolare, oltre ai cellulari e al computer rubato, il grave danno della serranda e della vetrata dell’esercizio commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.