IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simone Lupo resta all’Alassio, Domenico Doardo allenerà i portieri dell’Albenga

Lupo, Pastorino e Franco hanno raggiunto l'accordo con la società alassina, mentre Doemico Doardo curerà i portieri ingauni

Savona. Tempo di conferme all’Alassio, targato Cristian Cattardico.

Simone Lupo, il forte attaccante nonchè bandiera delle vespe del presidente Fabrizio Vincenzi, continuerà a giocare tra le fila alassine, imitato  dal difensore Stefano Pastorino e dal centrocampista Roberto Franco.

L’Albenga comunica che Domenico Doardo è il nuovo preparatore dei portieri.

Doardo, che ha giocato tra i professionisti con Torino, Genoa, Verona e con la nazionale Under 21, nella scorsa stagione ha lavorato per l’Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.