IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza ad Albenga, vertice con la polizia locale: sì all’unità cinofila

Riunione questa mattina con l'assessore Vannucci

Albenga. Sì all’unità cinofila per la polizia municipale di Albenga: è questo stabilito oggi nel corso della riunione che si è svolta alle ore 12:00 presso comando della polizia locale ingauna, alla presenza dell’assessore Mauro Vannucci, del dirigente Anna Nerelli, del comandante dei vigili urbani albenganesi Enzo Montan e dei commissari Roberto Barbieri e Mario Gianni Marmentin.

Durante l’incontro si è discusso degli obiettivi “Albenga Città Sicura” e del Progetto Sicurezza e Polizia Giudiziaria, che, peraltro, per certi aspetti coinvolge le cittadine associate (nell’ambito dei servizi di polizia locale) Loano e Finale Ligure.

Grande soddisfazione per l’assessore alla Sicurezza Vannucci che evidenzia “come tali obiettivi saranno inseriti nel piano della performance 2019”.

Vannucci ha inoltre confermato che “nell’ambito del progetto ufficio unico associato sarà dato seguito all’attivazione del nucleo cinofilo che prevede l’utilizzo di un cane antidroga”.

Quindi l’annuncio ufficiale da parte dell’assessore albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.