IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si masturba in balcone guardando i bambini che giocano al parco: denunciato

I genitori allarmati hanno chiamato la polizia municipale che è intervenuta prontamente

Borghetto Santo Spirito. La polizia municipale di Borghetto Santo Spirito ha denunciato a piede libero un uomo di circa 80 anni per atti osceni. L’uomo, infatti, si masturbava guardando dal balcone di casa propria i bambini che giocavano nel vicino parco.

I genitori allarmati hanno chiamato la polizia municipale che è intervenuta prontamente. Sentiti i testimoni, gli agenti hanno denunciato l’uomo per atti osceni aggravati dal fatto di averli compiuti nelle vicinanze di un luogo frequentato da minori. L’uomo, residente a Torino, si trovava in vacanza con la famiglia ignara però degli atti compiuti dall’anziano.

Dichiara il sindaco Giancarlo Canepa: “Non posso che essere sdegnato per quanto accaduto proprio nelle vicinanze di uno dei nostri parchi più frequentato. Mi complimento con il comandante Enrico Tabó e con gli agenti della nostra polizia municipale per aver proceduto con tempestività e professionalità in una situazione molto delicata. L’attenzione su questo genere di situazioni deve sempre essere mantenuta molto alta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.