IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestri, denunce e due arresti: ecco il primo bilancio del progetto “Spiagge Sicure” ad Albenga foto

Ottimi i risultati ottenuti dagli agenti della polizia locale guidati dal comandante Montan

Albenga. Primo bilancio del progetto di contrasto denominato “Spiagge Sicure”. Gli uomini della polizia locale di Albenga guidati dal comandante Montan hanno portato a termine la primissima fase del Progetto Ministeriale.

Polizia locale Albenga

Il resoconto ufficiale inoltrato in stato d avanzamento cita: “3144 oggetti sottoposti a sequestro per un totale stimato di 7mila euro di valore; i sequestri sono collegati all’accertamento di 16 illeciti tra questi alcuni di natura amministrativa e altri penali”.

“Sono state deferite all’Autorità Giudiziaria 3 soggetti stranieri per vendita di merce contraffatta ed elevato 1 verbale amministrativo collegato agli illeciti; ricordiamo che la partenza del progetto si era aperta con l’arresto di un tunisino in flagranza di reato (trovato con addosso occultato il dispositivo mobile sottratto a un minore)”.

“Nell’ambito di questa prima fase di particolare attenzione alla zona mare e nei principali viali dove si è registrata la presenza di venditori abusivi, é stato operato un secondo arresto questa volta per spaccio di stupefacenti; è stato elevato altresì un verbale per vendita di alcolici a minorenni: pare essere la nuova piaga di moda estiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.