Pietra Ligure. La tecnologia, la fibra, il futuro e poi è da almeno 48 ore è bloccata la linea telefonica Telecom nella zona di corso Italia a Pietra Ligure. Ecco la protesta arrivata alla nostra redazione che denuncia un grave disservizio per l’utenza.
A farsi portavoce della protesta un nostro lettore, che racconta: “Sono arrabbiato perché ti risponde una voce computerizzata che conosce il problema, ma con freddezza e distacco dice che sono al lavoro i tecnici…”.
“Un totale menefreghismo nell’affrontare i clienti che pagano per un disservizio: la Telecom che addebita gli interessi per il ritardo di un pagamento e poi quando si blocca la loro linea si riparano dietro ad una voce metallica quando devono metterci la faccia”.
“A noi questo disservizio come viene risarcito? Datemi i soldi e gli togliete dalla bolletta!” aggiunge ancora il nostro lettore.
“E’ inaccettabile una situazione del genere, ma soprattutto la totale assenza della Telecom verso i clienti. Veramente vergognoso” conclude amaramente.