IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza telefono e fibra da 48 ore, rabbia a Pietra Ligure: “La Telecom se ne frega, una vergogna”

La protesta arrivata alla nostra redazione per il disservizio che sta interessando la zona di corso Italia

Pietra Ligure. La tecnologia, la fibra, il futuro e poi è da almeno 48 ore è bloccata la linea telefonica Telecom nella zona di corso Italia a Pietra Ligure. Ecco la protesta arrivata alla nostra redazione che denuncia un grave disservizio per l’utenza.

A farsi portavoce della protesta un nostro lettore, che racconta: “Sono arrabbiato perché ti risponde una voce computerizzata che conosce il problema, ma con freddezza e distacco dice che sono al lavoro i tecnici…”.

“Un totale menefreghismo nell’affrontare i clienti che pagano per un disservizio: la Telecom che addebita gli interessi per il ritardo di un pagamento e poi quando si blocca la loro linea si riparano dietro ad una voce metallica quando devono metterci la faccia”.

“A noi questo disservizio come viene risarcito? Datemi i soldi e gli togliete dalla bolletta!” aggiunge ancora il nostro lettore.

“E’ inaccettabile una situazione del genere, ma soprattutto la totale assenza della Telecom verso i clienti. Veramente vergognoso” conclude amaramente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.