IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da due giorni a Savona, Luciano Colautti ritrovato dai carabinieri

Il pensionato è stato rintracciato in piazza del Popolo in stato confusionale

Savona. E’ stato rintracciato nella tarda serata di ieri a Savona Luciano Colautti, il pensionato di 65 anni del quale non si avevano più notizie da lunedì pomeriggio.

Colautti, che ha lavorato nella farmacia dell’ospedale San Paolo, lunedì pomeriggio era uscito da casa (abita in via Mignone) in auto, senza cellulare, svanendo nel nulla. I famigliari, comprensibilmente angosciati, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e hanno preso a cercarlo in prima persona in città e nei comuni limitrofi a Savona, diffondendo anche appelli rivolti a chiunque avesse sue notizie.

Ieri sera il lieto fine: i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Savona lo hanno rintracciato in piazza del Popolo. A piedi e in stato confusionale, Colautti è stato accompagnato presso l’ospedale San Paolo per accertamenti.

L’uomo è stato dimesso in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.